Insufficienza e vertigini

Salve chiedo a voi perché sono molto preoccupata in seguito di un continuo senso di vertigine, con sensazione di svenimento. La pressione è quasi sempre attorno a 115/74 con battiti tra i 90 e i 115. Tempo fa feci un ecocardiogramma che ha rilevato una retroflessione dei lembi valvolari mitralici e insufficienza valvolare mitralica di grado minimo e valvolare polmonare di grado minimo. Può questa insufficienza o la tachicardia darmi queste sensazioni? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Posso stare tranquilla anche per la quantità di battiti? La ringrazio per la cortese risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente

Arrivederci