Peso al petto

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito, mi ha consigliato un mio amico dicendomi che grazie a voi e riuscito a superare il suo problema..da premettere che sono un ragazzo solare(rido e scherzo quasi tutto il giorno anche a lavoro)solo che da una settimana a questa parte mi capita di avvertire un peso al centro del petto come se la maglietta rimanesse attaccata..sono andato anche in guardia medica ed era tutto apposto(pressione ottimale)..cosa può essere? Devo fare qualche analisi specifico? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare che i suoi sintomi siano da attribuire al cuore.
Esegua tuttavia un Ecg.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso