Un ecg, dai risultati si vede che nella terza derivazione manca

Buongiorno, mia mamma è andata qualche giorno fa a fare un ECG, dai risultati si vede che nella terza derivazione manca di complesso QRS, o meglio si trova negativa l'onda R mentre nelle altre derivazioni tutto nella norma se non un QTc leggermente lungo (454 ms) , cosa sta a significare? Ringrazio chiunque per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede un ECG è come 7n quadro, se non lo vede non lo puomgiudicare.
se vuole me lo invii alla mia mail, a patto che sia completo di nome cognome, dats e luogo di eseguzione ed il timbro della struttura presso la quale è stato eseguito

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso