Holter con risultati di tvns di 6battiti

Buonasera, prima di tutto ringrazio per l’attenzione e il tempo che spero mi verrà dedicato. Sono una ragazza di 30 anni che ha sempre sofferto di extrasistole, ho anche un lieve prolasso della valvola mitrale senza rigurgito. Il mese scorso ho effettuato la visita medica sportiva per iniziare a fare un po’ di palestra in quanto non sono molto resistente col fiato. Durante la visita sono risultate le extrasistole e perciò prescritto un holter e un ecocolordoppler. Dall’holter è uscito fuori un run di TVNS di 6 battiti alle ore 06e49. Dopo questa analisi ho effettuato anche il test da sforzo che non ha riscontrato segni di ischemia e aritmie. Mi è stato consigliato dalla medicina dello sport di effettuare una cine risonanza magnetica per questi TVNS. Posso gentilmente sapere a cosa vado incontro? Visto che mi parlavano di morte improvvisa. Sono un po’ in ansia in quanto ancora non sono riuscita a fare queste analisi per questioni burocratiche. Grazie mille. Spero in una risposta. Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Una salva di tachicardia ventricolare , ammesso che lo sia, va sempre indagata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Martedì ho un consulto con il medico cardiologo del cup. Quindi potrei soffrire di tachicardia ventricolare? Ma ho anche qualche speranza che non lo sia?
La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Gentile utente io non posso vedere il tracciato
Il cardiologo che lo vedrà potrà esprimere un giudizio più affidabile del mio potendolo vedere

Arrivederci