Extrasistole ravvicinate e pancia che pulsa

Buonasera,
Chiedo un nuovo consulto on line consapevole dei limiti di un consulto a distanza per un episodio che mi è capitato qualche oretta fa durante una passeggiata.
Mentre ero assorta nei miei pensieri ho avvertito una serie di extrasistole ravvicinate seguite da pulsazioni asincrone dell addome superiore. Sul momento ho pensato di rivolgermi ad un 118 ma essendo in trasferta di lavoro ho preferito evitare.. Anche perché dopo una decina di minuti sono passate. Sono comunque riuscita a misurarmi la pressione una volta arrivata in albergo :110 68 per 111 battiti.
Ho fatto un holter 24 meno di un mese fa seguito di sporadiche extrasistole sotto sforzo, che non sono state rilevate durante le 24 ore. Il tracciato però ha rilevato diversi momenti di tachicardia sinusale ad alta frequenza ( chr non ho fatto ancora controllare al medico curante perché sono dovuta partire).
Aggiungo che Sono in lista d attesa per una gastroscopia per in sospetto do ernia iatale. La passeggiata che ha dato origine alla crisi in oggetto è nata a seguito di una grossa abbuffata con i colleghi dove ho abusato un po di alcolici.
Cosa può essermi successo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli legate verosimilmente al suo stravizio alimentare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere rispsta, mi ha molto tranquillizzato. Sono abituata all extrasistole ma non mi era mai capitato di sentire coinvolta la bocca dello stomaco.
Buonagiornata