Intirpedimento faccio destra, possibile ictus?

Salve,

È una settiamana che non mi sento bene.
Prima avvertivo delle fitte al petto e formicolio al braccio sinistro. Sono stata al ps e hanno escluso il rischio infarto.
Da ieri sera sento una pressione al lato destro della testa e una sensazione di intorpidimento del volto dallo stesso lato, senza altri sintomi. In piu stanotte mi sono svegliata con battito accellerato, intorno ai 100. Potrebbe essere un ictus? Quanto tempo possono durare i sintomi di ictus?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non vedo perche' lei debba pensare ad un ictus a 29 anni.
Il suo Medico, visitandola, potra' tranquillizzarla.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso