Giramento testa, senso confusione mal di testa,dolore al petto

Buongiorno sono ormai 5anni c he soffro di ansia a seguito di una improvvisa tachicardia con senso d i svenimento e di non respirare.insort a appunto 5anni fa,dur a ta due ore.Ho fatto parecchi esami al cuore compresa 4anni fa una rm cardiaca d a lla qu a le risultava un bulging sisto diastolico all apice del ventricolo dx(fatta a pa d ova).Ho avuto anche tre svenimenti,uno in gravidanza,uno di notte d opo aver visto mi a madre s tar m a le ed essendomi alzata di colpo e uno dopo esser scesa dal tapis roulant.Ultimamente ho spesso giramenti di testa e a volte male al petto..come f a re a capire che non è il cuore?il male al petto viene soprattutto la sera, in centro al petto.Il giramento di testa viene indipendentemente dal male.Son stufa d vivere nella paura,come capire se è infarto e evitare giri al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei probabilmente soffre di attacchi di panico e deve essre curato da uno specilaista

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie dell a r risposta...oggi invece ho un altro sintomo cioè mi girala testa e vedo appannato e fatico un ,"a respirare,pressione 1 00_60...posso escludere il cuore?pr r metto che son svenuta tre volte,l ultima in gravidanza,ripreso coscienza d opo pochi secondi.Battiti 65.Posso escludere il cuore?grazie ,saluti cordiali
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la rimando alla mia risposta n 1che evidentmente lei non ha letto

arrivederci