Palpitazioni e pressione

salve volevo sapere se con un semplice elettroccardiogramma si possono vedere tutti i problemi del cuore, nel senso che ha me prendono delle palpitazioni e mi agito molto allora misuro la pressione ed e' sempre circa 80/130 ( sono iperteso ). e se l'attivita' sportiva puo fare male
ieri ho fatto tapyroulan in palestra per 1 ora non avvertendo nessun problema
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se lei ha 130/80 mmHg NON è iperteso per niente.
Il tapis roulant benefico, ma conviene andare a piedi alla palestra e tornare indietro piuttosto che andare in macchina alla palestra, pagare l abbonamento per fare tapis roulant e poi tornare a casa in macchina, le pare?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso