Diabete e strani sintomi

Buonasera dottori, scrivo questo consulto per sapere cosa stia succedendo a mia nonna.
Lei ha 72 anni ed è diabetica da 20.
Oggi sta avvertendo strani battiti irregolari e da un oretta che ha un senso di rilassamento, non gli va di parlare, sta stesa sul divano e sembra che non stia in lei.
Le ho misurato il diabete ed era a 180!
Mi sto preoccupando, cosa potrebbe avere? La vorrei portare al p.s. ma lei non vuole, c'e la porto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma non ci pensi nemmeno, per valori cosi' banali.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso