Pressione bassa

Buongiorno gentili Medici,
da qualche settimana ho la pressione costantemente molto bassa che non supera i 95/60....oggi i valori erano 85/56....il tutto unito a senso di grande affaticamento e testa vuota....ora sto anche assumendo olanzapina 2.5 e venlafaxina 37,5 che sto curando dallo scorso anno...è possibile che questi farmaci possano influire sui miei valori pressori? E' una cosa preoccupante ? cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Le consoglierei di bere almeno due litri al giorno e di mangiare pou salato.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso