Farmaci Sartani Ipertensione

Buonasera mi piaceva sapere che differenza esiste tra il Valsartan e il Candesartan soprattutto gli effetti collaterali sulla sfera sessuale e quale dei due farmaci e piu incisivo per quanto riguarda i valori pressori dato xhe' fino ad alcuni giorni fa prendevo anche lo xatral10mg poi lo tolto ed go notato un leggero rialzo pressione Grazie buonaserata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il Valsartan, tra tutti i sartani, è quello che è stato visto influenzare meno negativamente
a sfera sessuale, in alcuni lavori addirittura parrebbe facilitare la attivita sessuale.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso