Dolore al

Buongiorno
Sono una ragazza di 26 anni e da una settimana sento dolore al seno sinistro parte sotto .
È un dolore che lo sento quando schiaccio un po' il seno ( ad esempio
Un livido che se lo schiacci sentì dolore ) non ho dato molta importanza a questa cosa dato che dovevano arrivarmi le mestruazioni anche se solitamente non avverto questo tipo di dolore ero molto tranquilla .venerdi sono andata in montagna e la sera avevo forte mal di testa quindi ho deciso di prendere un oki tasc . La mattina mi sveglio con forti dolori al centro del petto faccio colazione e sembrava passarmi .il giorno stesso mi arriva il ciclo quindi , dato che sto sempre malissimo , decido di prendere un altro oki tasc la sera il dolore al petto ritorna ma sempre ad intermittenza .
Questa mattina mi sono svegliata con dolori fortissimi al petto al centro sembrava che qualcuno mi compromesse qualcosa all interno .
Mia madre pensando fosse un dolore
Di stomaco mi da una pastiglia di plasil ma il dolore non passa .
Tornata a casa l avevo ancora molto forte ma ho deciso di non andare al pronto soccorso perché andava e veniva di continuo .
Secondo a cosa può essere dovuto ?
All altitudine della montagna ?
All oki tasc che era la seconda volta che lo prendevo ?
Oppure ho in corso tutto altro ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
il dolore non pare certo di origine cardiaca, aumentando con la,digitopressione.
Un ECG comunque la tranquillizzerebbe

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org