Male al braccio sx e nausea

Buongiorno circa 30 minuti fa ho sentito un formicolio alla mano sx e dolore al braccio sx con a seguire la nausea e forti vampate di calore, il formicolio è durato neanche 2 minuti il dolore al braccio sx continua invece, mi sono spaventata perché ho paura sia qualcosa di grave che abbia origini cardiache.
I miei battiti al momento sono sulla settantina e non oltre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi fa risalire al suo giovane cuore ne' per tipo ne' per durata dei sintomi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua tempestiva risposta arrivederci e buona giornata