Tachicardia affanno respiratorio verigini nausea

BuonGiorno sto soffrendo di questa cosa da mesetto ormai , la prima volta mi captió appunto un mese fa e e adesso spiego( in pratica inzió tutto il mattino con giramenti di testa vertigini , sentivo la sensazione di svenire con difficoltà respiratorie , sentivo un calore dalla tracheale in su è durato una mattinata poi è sparito , dopo allenamento all alla sera sono tornato a casa e mi ricapita la stesaa cosa con l’aggiunta fin tachicardia e tremolío, tremavo tantissimo , mi hanno portato in pronto soccorso e dopo tutti gli esami mi hanno mandato q casa , era tutto a posto, adesso questa cosa mi capita quasi ogni giorno , oggi particolarmente sento il cuore che batte forte ma non veloce e con la testa mi sembra di stare in un sogno , vedo solo la mia testa il resto del corpo lo sento ma poco , difficile da spiegare, ho gli occhi stanchi e mi gira la testa poco , a volte mi fanno Malek parti del corpo tipo polmoni fegato cuore , testa no , questa cosa mi capita ogni tanto nel Corso della giornata , io non ho problemi familairi tanto meno scolastici o sociali , non so il motivo e ciò mi inquieta e mi fa paura , pensando di avere qualche tumore o robe simili , aiutatemi , ne ho parlato con tutti ma dicono sia ansia e stress non credo provochi tutto Ciò , è troppo fastidioso , sopratutto la notte quando sto per dormire mi ricapita e dopo un po’ sparisce , cosa dovrei fare grazie , buonanotte giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono tipici attacchi di panico che richiedono l'attenzione di uno specialista psichiatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso