Battiti cardiaci

Salve, è da stamattina che accuso per circa 7/8 secondi battiti ripetuti e veloci. Sarà già capitato 4 volte. Quando ho questi battiti comunque non ho dolori, nausea o altri sintomi, ho solamente questi battiti veloci che sentono dal fianco in giù (verso l’addome). Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Banali extrasistoli, come tutti noi abbiamo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ok ma non sono un po’ troppe? Cioè sarà successo fino ad ora da questa mattina 6 volte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma per cortesia ..
Un cuore normale ne puo avere migliaia al giorno

Si tranquillizzi

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore mi scusi.... io avverto i battiti nell’addome e alcune volte non sono proprio regolari nel senso che sono velocissimi.....perché questo? L’ansia può essere una causa oppure ho qualcosa di pericoloso?