Problemi al cuore e respiro faticoso

Buongiorno.
Sono preoccupata per mio papà.
Vorrei sapere se questi esami vanno bene...

Artefatti di movimento e registrazione.
Ritmo cardiaco di origine sinusale,normale variabilità cronotropa circadianba.
Non pause patologiche.
Frequenti BEV,isolati ed in prevalenza monomorfi, fasi di bi e trifgeminismo.
Modesta presenza di BESV.
Normale attivazione AV.
Non alterazioni significative del ventricologramma.

Ha anche difficoltà a respirare Soprattutto quando fa caldo e gli hanno detto di usare ROLUFTA.
Ma volevo sapere se è possibile fare qualcosa per migliorare la situazione..
Deve fare esercizio fisico o deve stare calmo? Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
A parte che non è riportato il numero totali dei BEV e dei BESV, non vedo niente di preoccupante

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso