Perché ho paura che nn sia un dolore di angite

Buongiorno gentili dottori
E da qualche periodo più o meno di 2 mesi che mi capita quando ho una giornata particolarmente stressata e ho troppo pensieri per la testa che mi viene un dolore al petto che dura poco più o meno 5 o 10 secondi 3 mi viene una paura e ansia tremenda .
Di cosa potrebbe trattarsi mi devo preoccupare? Perché ho paura che nn sia un dolore di angite ....potrebbe essere ?
Perché i sintomi descritti dell' ancora sembrano tali e vengono provocati anche da stress emotivo ho visto sul web
Attendo risposte grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei ha visto l ANGITE sul web?

Non ho parole.

Se parla di ANGINA le carattersitiche di tale sintomatologia che lei descrive NON ha niente a che fare con il suo cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso