Dolore petto sinistro

Salve dottori da oggi pomeriggio ho avvertito per 2 volte sei dolori al petto lato sinistro sono durati pochi secondi ma mi hanno dato tantissima preoccupazione che potesse essere il cuore... infarto... cosa può ESSERE?? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sicuramente. ON il suo cuore, ma banalimdolori intercostali

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta ma siccome poi in seguito ho avvertito anche dolori al braccio sinistro ecco perche tutto cio mi preoccupa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho appena detto che il suo cuore non. c’entra affatto.
Si tranquillizzi

Buonanotte