Pressione e insufficienza renale o paura che mi risuccede

Buonasera posso sapere la differenza tra queste due terapie? Pluaunazite 40 +12,5. Lobivon 2,5. Mi e stata cambiata con. Icomb 10 mg+5mg. e Sequacor 2,5. Con la prima dopo un mese sono finito in ospedale con crollo. Pressione e insufficienza renale o paura che mi risuccede .Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Plaunazide è un sartano più diuretico il Lobivon un beta bloccante.
Icomb è una associazione di 7n ace inibitore ed un calcio antagonista es i, Sequacor è un beta bloccante diverso dal Lobivon.

Sono ottimi farmaci ma vanno saputi prescrivere controllando la azotemia e creatininemia e consigliando il paiente a bere almeno due litri di acqua al giorno.

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sempre gentilissimo Grazie