Xanax e attacchi di panico

Salve, le ho scritto un po' già di tempo fa e volevo sapere un informazione..
Oggi sono andata a fare una visita psichiatrica a causa della mia continua ansia e forti attacchi di panico.
Mi ha prescritto lo xanax in gocce, 5 mattino e pomeriggio, 10 sera e in caso di attacco di panico 10-20.
Le ho appena prese ma i battiti mi sono scesi un sacco, sono arrivata a 59 battiti e mi sento un sacco strana..
È normale?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si è normale , anche se gli attacchi di panico non si curano certo a 18anni con il solo xanax, farmaco efficace ma sintomatico e non risolutivo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, le chiedo solo l'ultima cosa..
Ero sdraiata ed ero molto molto tranquilla, ad un certo punto ho sentito il cuore fare due battiti fortissimi, come se mi stesse per uscire dal petto?
È normale?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si è normale sono banal8 extrasistoli.
Ma non puo fare la te
E cronaca delle sue extrasistoli

La saluto