Xanax

Salve dottore, lo Xanax abbassa il battito cardiaco?
Assumo da 5 anni Bisoprololo 1,25 mg una compressa la mattina e una la sera
E Ivabradina 5 mg una compressa la mattina e una la sera.
Da più di un mese assumo anche 12 gocce di xanax la mattina e 12 gocce la sera e ho notato che nelle ore pomeridiane il mio battito scende e oscilla da 42 a 55 battiti il minuto e mi sembra strano perché in 5 anni non mi era mai successo.
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei assume gia due farmaci che riducono la frequenza, e cioè' bisoprololo ed ivabradina. Lo xanax non riduce di per se la frequenza, certo e' che se lei fosse particolarmente ansiosa potrebbe ridurre gli aumenti di frequenza tipica dei pazienti ansiosi.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso