Betabloccante

bngiorno mi madre di anni 84 on bpco in terapia con broncodilatatori ( 3 aereol al di e in cura con lovibon per problemi di cuore ultimamente dopo visita cardiologica gli e' stato cambiato il lovibon e gli e' stato dato sequacor 1,25
purtroppo gli sono ritornati mancamenti come prima che assumesse lovibon gli e' aumentato affanno e oggi haa sentito battere il cuore forte forte riferisce questo aadsso, io chiesd ptrebbe essere sequacor ? io vorrei tornare al lovibon purtroppo al momento non riesco a contattare dott in quanto passera' effetto sequacoro basta sospenderlo e passare al lovibon ?

la momento tamane a preso una compress di benteelan 1 mg per respirare adesso se continua ne prendera' altre 2

graie per vs pronta risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Il beta bloccantye NON e' indiocato in pazienti come sua madre che e' affetta da BPCO, il beta bloccante puo' essere sostiito con la IVABRADINA che non influenza la muscolatura bronchiale.

Ne parli con il suo medico e cardfiologo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso