Uno specialista ed ho ricevuto questi risultati

Salve ho 43 anni e soffro di ansia e attacchi di panico sono sotto cura con zoloft e xanax da circa 20 giorni in precedenza ho sofferto di extrasistoli e sono andato da uno specialista ed ho ricevuto questi risultati:
Pr 0.16 sec, qrs 0.09 sec, qtc 0.44 sec ,
Atrio sx 34mm, dtdvsx 36 mm, siv 11 mm, aorta 34 mm. Ritmo sinusale ai limiti fc 96 ma ero molto in ansia e mi ha dato il cardicor 1.25 mg .
Volevo sapere se gli esami cardiaci sono nella norma o se ce qualcosa che non va
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non concordo con il somministrare i beta boccanti in base as un solo ECG.
Se lei riducesse il sovrappeso probabilmente la FC si normalizzerebbe, stia lontano da caffe, e derivati ed ovviamente dalla nicotina
Ma gli esami paiono normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto anche eco doppler ed color doppler ma non si è presentata nessuna extrasistole durante la visita
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi significa che ne ha di rarissime

Si rassereni

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Gentilissimo