Un colpo più deciso riparte

Salve sono una ragazza di 26 anni... Vorrei chiedere un consulto su una cosa che mi succede e non ne vengo a capo.Sono una persona ansiosa con attacchi di panico o fatto mille visite e anche da diversi cardiologi 2 anni fa con holter 24 ore tutto nella norma il cuore è apposto sono andata varie volte al pronto soccorso ma niente dicono che il cuore è apposto. Alla notte o anche a riposo mi capita che il cuore si fermi e poi con un colpo più deciso riparte e così me lo fa per un bel po' di volte al giorno e anche di notte sta succendo... Essendo che sono molto fissata mi sento il polso e resto il per vedere se è vero quello che sento e infatti è così... Sento con il dito il polso e il cuore si ferma mancato respiro poi mi spavento e respiro subito l aria dentro poi un tuffo battito più forte e riparte ora volevo chiedere cosa sta succendo?? O per lo meno che altre visite dovrei fare ancora?? Nessuno ne viene a capo grazie nel frattempo di chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
( a parfe che si scrive ..a posto e non apposto,,,ha 27 anni santo cielo!)

Lei ha delle banali extrassitoli come noi

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e grazie per la correzione di grammatica. E il "a parfe" che a scritto lei?? Comunque va bene così ( lei è un dottore e tanto di cappello per la sua professione e lo dico seriamente) ma è molto scortese grazie per la risposta comunque