Ipertrabecolatura

Buongiorno,
ho effettuato un EcoCardioDoppler, e nella sezione destra mi è stata segnalata lieve ipertrabecolatura e banda moderatrice marcatamente evidente. volevo sapere cosa comporta e se può creare problemi con attività sportiva agonistica, mi è stata cosigliata rmn cardiaca.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo alcuna necessità di una RM

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ipertrabecolatura e banda moderatrice marcatamente evidente tradotto in linguaggio semmplice cosa vorrebbero dire, sono sitomi da tenere sotto controllo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No , sono reperti normali

Arrivederci