Possibile infiammazione al cuore?

Salve sto avendo timore di una cosa.
Stamattina avevo tosse e corizia adesso è rimasto un po' il naso chiuso.
Ho mancanza a respirare quando sono steso e ho un leggero dolore al petto, ho dolore anche al braccio sinistro e vedo anche che un po' si è gonfiato nella parte interna Dell avanbraccio, ma di poco.
A volte ho dolore quando alzo la voce e mi sento parecchio stanco.
Nel web si parla di infiammazione dal cuore.. Può essere altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nel web?

Si faccia curare dal Dott web allora!

Lei non ha alcun sintomo riconducibile al cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se le ho fatto perdere tempo ma sul web c'era scritto questo e mi sono allarmato, ma il dolore al petto da cosa dipende? Inoltre ho dimenticato di scriverle che ogni tanto quando respiro profondo mi parte un extrasistole strana come se il cuore vibrasse inoltre ho i linfonodi sottomandibolari duri gonfi e al tatto dolenti e un dolore alla mandibola
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per i linfonodi si faccia da visitare dal suo medico.
I dolori che lei riporta sono tipicamente muscolari

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille, ma questi linfonodi sono pericolosi per il cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no ma deve capire perché li ha

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ah capisco i linfonodi sottomandibolari possono nascere per colpa di due afte?