Dolore clavicola sinistra petto sinistro e gola

Gentili medici, dall' 11 febbraio ho contratto una influenza con febbre alta fino a 39.5 e sto assumendo Tachipirina, Azeptin e Oki, oltre al Tavor perche'sono ansioso. Dopo l'assunzione di questi farmaci ho iniziato ad avvertire un dolore alla clavicola sinistra, petto sinistro e ora mi fa male anche la gola. Stamane mi ha visitato il mio medico di base e ha detto che potrebbe dipendere dall'influenza. Ho anche tosse e infiammazione dei bronchi ma lei esclude la bronchite. Ho fatto gia' un elettrocardiogramma in ospedale perche' dovevo sostenere un intervento chirurgico ma ho dovuto rinviare e tutto e' risultato regolare. Sono preoccupato. Da cosa potrebbe dipendere questo dolore? Passera' con l'influenza? Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ha una infiammazione ai bronchi ha una bronchite, per definizione.
Si tranquillizzi, beva almeno due litri di acqua al di .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie