Dolore al braccio sinistro

Salve stamattina mi sono svegliato con un forte dolore al braccio che tutt'ora ho.
È come una morsa e si irridia verso il polso fino al mignolo a volte e sul dorso di metà mano. Poche volte si irridia verso la mandibola e mascella. È possibile sia il cuore? Il dolore è negativo alla digitopressione e inoltre non ho fatto sforzi fisici.se può aiutare ho un po di raffreddore e linfonodi leggermente gonfi al collo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto pochi giorni fa all identico quesito.

Libero di non credermi e può cercare altre opinioni fra i numerosi cardiologi su questo sito.

Basta che circa, per cortesia...per i cardiologi del sito eccetto il Dr. Cecchini

In questo modo risparmiamo tempo emt4ambi

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dolore è diverso ecco perché le ho scritto inoltre adesso sembra che anche il braccio desto mi duole, inoltre a volte mi manca l aria e ho debolezza