Nessuna terappia?

Ciao
Poso chiedere una cosa ? Per un operazione o fatton controllo al cuorE.
Anche Prima fato controlo tutto normale
Oggi o ritirato esito ECG vi copio qui sotto posso?

Ritmo sinusale, fq 66, ripolarizzazione precoce.

Ho chiamato mio dottore mi dice " non ce terapia per la ripozazzione , non ci può fare nient"
Quindi io non o speranza ? Devo tenere questa ripozazzione per sempre e prega DIO che non succede niete?
ECG no molto bello dice.
Ora io o cambiato gia cardiologa, questa secondo.. voi pitete dare a me spiegazione? Non c'è nulla da fare per me ?

Voglio fsre vedeee a voi mio ecg si pou?

Scusa s tutti per il mio italiano poco coretto sono trasferito da pochi mesi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La ripolariozzazione precoce NON e' una malattia e' una caratteristica, come essere biondi o castani, capelli ricci o lisci.
Non essendo una malattia , ed essendo la normalita', non c'e' bisogno di curarla

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ah desso capito melglio cardiologo non avevo parlato a me così.

Posso chiede un 2 favore ? Lei vole vedere mio ecg ? Sospetto simoglia a brugrada? Posso dare a lei ? Io si puo pagamento , voloo mostrare a lei dottor magari lei può dire se c'è?

Ho litigat con mio cardilogio lui prende da me tanti soldi ma no spiega niente, io o paura. Spno vebuto da poco mia famiglia lontana. Io biologo qui in nord Italia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo puo' inviare alla mia mail, a patto che sia completo di nome cognome, data e timbro del luogo di esecuzione, altrimenti per motivi medico legali non potro' refertarlo.

cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Ho fato dottore