Variazione battiti

Buonasera dottori, mi scuso per l'ulteriore disturbo ma vorrei avere dei chiarimenti su alcuni sintomi
È normale che dopo la masturbazione sento il cuore battere e pulsare forte ma misurando più volte i battiti mi trovo sempre intorno ai 50-55 non ho trovato nulla su internet al riguardo io pensavo che dovessero aumentare.
A riposo ne ho tra i 55 e 60 la mattina appena sveglio ma per esempio se prima l'atto ne ho 65 70 dopo si abbassano.
E poi ho notato che per esempio quando vado dal barbiere e mi mette il camice si muove a causa del battito del cuore non so se possa essere causato dall'ansia perchè ammetto che anche il semplice tagliarmi i capelli mi suscita un po d'ansia quando sono li.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono vslori normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso