Scossa braccio dx

Buongiorno, qualche ora fa ho preso una scossa con una piastra per capelli; si è staccato il cavo che alimentava la piastra, e prima di cadere mi è finito sul braccio col quale tenevo la piastra.
Per un secondo ho sentito una sensazione di spilli ovunque ma poi il dolore si è concentrato tutto sul braccio/mano destra.
Ho avuto una reazione di rossore e bruciore al braccio come se mi fossi scottata col sole, ora ho solo una piccola ustione, ma continuo a sentire una sensazione di intorpidimento e dolore a braccio e mano.
Potrebbe essere successo qualcosa al cuore? So (credo) che è quella la problematica in questi casi; nel pomeriggio sono andata regolarmente al lavoro anche se ho sentito dei battiti irregolari sporadicamente in queste ore.
Meglio che faccia un controllo o sto tranquilla?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Visto che digitansu una tastiera vuol dire che è viva
Nessun problema con il cuore

PS spenda 50 euro
Per un salvavita per cortesia ...... anche perché è obbligatorio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, mi ha tranquillizzata.
Comunque la casa è nuova e il salvavita ce l'abbiamo, ma non è scattato.
Controlleremo al più presto.

GraZie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non e' scattato e' farlocco.
Prtenda le scuse di chi glielo ha installato e la sostituzione.
Poteva morire

arrivederci