Malessere mattutino

Buongiorno , avrei bisogno di un consiglio Mi trovo in vacanza e questa mattina intorno alle 6 mi sono svegliata è alzata x chiudere le finestre . Premetto che durante la notte mi sono accorta che se mi sedevo iniziavo a sudare però non ci ho fatto troppo caso . Be dopo essermi alzata sono andata in bagno ma dopo poco la sudorazione è aumentata e il cuore ha iniziato a battere forte così sono corsa a letto . Da sdraiata sto bene e la pressione è sui 139 88 . Sono agitata e temo sia il cuore . Ieri sera eravamo a cena fuiri x un pizza e non so se magari non ho digerito . Ora ho bevuto una camomilla m non ho il coraggio di alzarmi x pUra di sentirmi male . Può essere il cuore ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No...e' l'ansia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore quando provo a sedermi mi sento svenire
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Contatti il suo medico per prescriverle qualcosa per l'ansia.
Nel frattempo stia in piedi...

Sorrida !!

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho provato a sedermi nel letto ma appena mi siedo mi viene la tachicardia tutto caldo e mi sento mancare . Può essere ansia ?posdibile ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
E' un problema ansioso.
Consulti il suo Medico.

Arrivederci