Battiti

Salve,è da un mese e mezzo che vado in bici è normale notare una F.C. Minore a riposo rispetto a prima?? Prima avevo circa 70/75 a riposo ora 60/65 a volte anche 58/59 bpm dovrei preoccuparmi o è tutto normale che con l’allenamento la FC diminuisce?
Grazie per l’attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certo che è normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,da un paio di giorni avverto un po di vertigini potrebbe centrare qualcosa con i battiti oppure no??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
( non si scrive centrarci ...semmai entrarci ..)

Comunque non non ha alcuna relazione

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dott. Cecchini è da un mese che per questione di tempo non sto praticando sport,i miei battiti restano sempre a 54/55 a riposo a volte anche 60,sembra che scendono sempre di più,a cosa potrebbe essere dovuto? Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Frequenze normali la,saluto

Cecchini