Battiti

Buonasera vorrei chiedere un informazione misuro la pressione arteriosa un paio di volte a settimana per valori border line(135/140-85/90)dopo visita dal medico.volevo chiedere io ho sempre avuto i battiti cardiaci intorno ai 70 al minuto ora è un mesetto che ho avuto un brusco calo (intorno ai 50 a riposo )mentre anche dopo uno sforzo arrivano massimo a 70 vorrei sapere come mai ?e preoccupante ?premetto che non faccio sport ma comunque ho un lavoro abbastanza attivo .grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non è assolutamente preoccupante, anzi. Direi confortante come dato di frequenza

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la puntuale risposta L avevo scritta poiché da quando ho i battiti bassi ho anche continue extrasistole
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se avverte extrasistoli esegua un Holter delle 24 ore

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie lo farò