Intorpidimento

Salve sono un ragazzo di 28anni pratico sport in modo assiduo da 4 anni. Da circa 15 giorni a giorni alterni mi capita di avere tachicardia improvvisa e mi si intorpidisce il viso e come se volessi.svenire. mi si intorpidisce anche la fronte. Ho effettuato la prova da sforzo 1l 16 novembre 2018 con esito credo negativo perche non ho ricevuto alcun avviso ma a giorni lo andró a ritirare. Vorrei un parere da lei
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
paiono proprio disturbi legati alla ansia , sia per tipo che per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio. È stato gentilissimo cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Egregio dottore non è possibile allegare file sul sito? Vorrei mostrarle l'ecg da sforzo e la spirometria
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se sono risultati normali e' inutile.

Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Va bene la ringrazio