Non ne posso più

Salve, sono un ragazzo di 18 anni (tra l’altro compiuti 2 giorni fa), e mi sono stufato di tutto quello che accade. Sono un tipo ansioso, nel senso che controllo il cuore spudoratamente, infatti ho fatto diverse visite cardiologiche tutte negative, faccio sport e da qualche mese ho strani sintomi al cuore, come dolori al petto, dolore al braccio, strane sensazioni al cuore come battiti energici oppure sensazione di cuore fermo. Il mio dottore e tutti i medici che mi hanno visitato mi hanno detto che ho un cuore sanissimo e non avendo neanche eventi familiari collegabili al cuore posso stare molto tranquillo e di vivere la vita senza pensare a queste cose perché ho 18 anni.
Io mi chiedo se tutto è negativo e tutti dicono che sto bene come mai avverto tutti questi sintomi che un anno fa non avrei mai avvertito? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Perché hanno origine muscolare e nin cargo cardiaca.
E se a 18anni è focalizzato sul cuore puo esserle utile uno psicoterapeuta

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per il suo consulto