Battiti velocissimi

Buongiorno, scrivo qui in seguito a un episodio che si è manifestato pochi minuti fa!
Stavo facendo colazione quando di colpo mi sono alzato e ho iniziato a mettere musica e muovermi un pò preso dalla musica, ad un certo punto mi sono toccato il petto perché sentivo qualcosa che non andava e ho iniziato a percepire battiti velocissimi, e sopratutto strano tra loro come se in quel momento avevo Tachicardia e Extrasistole una cosa del genere perché sentivo anche dei battiti mancare, quindi mi sono un pò spaventato e mi sono seduto, sentivo anche questa situazione in gola, cosa può essere dovuto purtroppo è da un bel pò che ho paura di avere qualcosa al cuore, quasi un mese fa sono finito all'ospedale forse per ansia o panico ma avevo avvertito sensazioni strane e all'ospedale mi hanno fatto ben 4 ECG dove non avevano trovato nulla e 2 prelievi e non c'era nulla...
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Forse un inquadramento di uno psicoterapeuta potrebbe esserle utile.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi sta dicendo che è solo ansia? Comunque va bene farò ugualmente in settimana una visita cardiologica per togliermi un pensiero...