Peso sul petto

Salve dottori vi scrivo per un disturbo che mi attanaglia da un po’ vi spiego meglio soprattutto al mattina dopo un po’ che sono sveglio accuso di una leggera oppressione al petto che mi chiude il fiato e solitamente tende a scomparire nel tardo pomeriggio. Sono ansioso è vero ma non vorrei fosse il cuore. Ho 21 anni. Mi consigliate ulteriori visite?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No.
Semmai una consulenza di uno psicoterapeuta, perche i sintomi che lei descrive per titpo e durata non sono certo cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso