Dolori cardiaci o muscolari?

Buon pomeriggio, sono Maurizio.
6 mesi fa assistetti ad una sparatoria dove venne ferito un poliziotto e dali vivo nel panico.
Ansia e ipocondria prendono il sopravvento su di me.
Sono stato e sto tutt ora molto tempo in casa, sempre seduto ed ho notato cha sto avendo dei dolori dietro la schiena sopratutto alimentato quando cammino, sotto il petto, al lato sinistro sopra il bacino al braccio sinistro ( dormo sempre su di esso ) ai pettorali dx e sx.
Questi quando cammino aumentano e quando delle volte cambio posizione pure.
Ho notato che oggi dopo essermi masturbato cosa banalissima mi facevano male come se avessi fatto chissa quale sforzo.
Sono dolori muscolari giustificati dalle continue posizioni sedute o c e altro?
Non fumo bevo pochissimo anzi raramente, ho fatto 3 mesi fa tutti gli esami cardiologici possibili puu analisi sanguinie. Tutto estremamente nella norma, persino l holter risultó nella normq.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
impare che lei abbia bisogno di uno psicoterapeuta e non di un cardiologo dal momento che non ha alcun sintomo cardiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, quindi i dolori sono di natura prettamente muscolare che ad ogni minimo sforzo aumenta?
Gentilissimo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi piace ripetermi.
La saluto
[#4]
dopo
Utente
Calma peró
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Io sono calmissimo, non pensera' certo cjhe mi agiti per lei...

Ma se lei ripete le stesse domande ricevera' le medesime risposte...all'infinito.

Con questo la saluto
[#6]
dopo
Utente
Capisco e tutto quello che vuole lei, ma poteva dire anche " si" "no". Non piace ripetermi e la saluto come se chissa che cosa le avessi chiesto non è proprio gradevole, è un consiglio anche perchè l ho ringraziata e dato anche del gentilissimo.
Poi è quasi mezza notte e non mi va di discutere online per due risposte, lei fa gia molto gratuitamente puo anche mandarci a quael pese se vuole.
Serena notte