Battiti scale

Salve, volevo chiedere se era normale che salendo le scale di casa raggiungessi i 135 battiti al minuto (cardiofrequenzimetro da polso) e controllati poi a mano.
Toranano normali dopo circa 2 minuti dalla fine, è una frequenza preoccupante?
Ho da poco eseguito holter24H, ecocardiogramma ed elettrocardiogramma, con esiti negativi.
Premetto che cammino abbastanza rapidamente..
E quando ci sarebbe da preoccupare?
Grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo assolutamente alcun motivo di preoccupazione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Ma il fatto che io li avverta particolarmente, so che è definito cardiopalma, da cosa può esser dovuto?
Perché non è piacevole, anzi direi che mi disturba abbastanza in attività..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dal fatto che non è allenato e che dovrebbe solo qualche chilo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non vedo assolutamente alcun motivo di preoccupazione

Arrivederci