Exstrasistole

Salve, volevo chiedervi un parere riguardo queste maledette exstrasistole. Quando avevo 17 anni iniziai ad avvertire quel senso di tuffo al cuore per qualche mese. Scomparse del tutto sono ritornate da qualche mese adesso che ho 24 anni... Sono molto ansiosa... Sento la sensazione di tuffo al cuore, battito mancante o due tre battiti violenti insieme... Passo le giornate a toccarmi il polso e sentire i battiti.
Ho effettuato una visita cardiologica con elettrocardiogramma dove il cardiologo non ha trovato nulla di anomalo. Ovviamente farò altre analisi specifiche. Posso avere dei consigli per superare questa condizione che vivo? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi un holter per tranquillizzarsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso