Dolori al torace

Salve sono un ragazzo di 19 anni,abbastanza ansioso.
È da un po' di tempo che sento continui dolori al torace(nel petto sinistro,al centro del petto,raramente anche a destra,nella parte alta sinistra del petto,ma in generale in tutto).Di solito quando riesco a distrarmi non accuso niente,poi quando comincio a pensarci si...Non da molto ho fatto un elettrocardiogramma e una visita generale al cuore,ma è tutto apposto.Ora non so quale sia la causa di questi dolori,per questo lo chiedo voi.Infine aggiungo che sono un ragazzo che comunque mangia bene,ho sempre fatto sport,non fumo e non bevo....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho gia risposto pochi giorni fa....
I dolori che lei descrive NON hanno niente a che fare con il suo cuore

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso