Abbassamento pressione

Buongiorno vi scrivo perché spesso mi capita di sentire la testa pesante e un estrema debolezza come se potessi svenire, ieri la pressione era 95/80 solitamente attorno a 105/75 i battiti si aggirano attorno agli 80 tempo fa feci un elettrocardiogramma che riportava FR 91 PR 142 QRSD 108 QT355 QTc 437
Eoc scritto,toni netti,pause libere
ECG RS ,FC 91 bpm, asse equilibrato , bbdx incompleto (che cosa vuol dire?)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Vuol dire che ha un ecg normale
Per la pressione beva almeno due litri di acqua al di e mangi più salato

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso