Pressione bassa

Gentili Dottori buongiorno,

misurandomi la pressione da 3 giorni a questa parte riscontro che ho la minima che varia da 60/74 e una massima da 90/105, normalmente e' 120/80 ,assumo norvasc 10 mg cp da 4anni per ipertensione.
Vi chiedo se i valori riscontrati negli ultimi giorni sono accettabili.
Grazie per la vostra disponibilita' vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Puo sentire il suo medico se puo' ridurre il dosaggio a 5 mg.
Beva almeno 1,5 - 2 litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott.Cecchini, per il suo rapido riscontro lei e' sempre rassicurante seguro' il suo consiglio