Svenimenti notturni

Salve , la mia compagna appena nata e stata operata al cuore per un problema grave, infatti si vedono le cicatrici;
Dato che non vuole andare da un medico provo a scrivere io per lei, ieri notte alle 3 si e alzata dicendo di non sentirsi bene e dopo poco e svenuta, le dice che le capita spesso e in questo periodo e abbastanza stressata:
La mia domanda e, può dipendere dallo stress e dal fatto che soffra di bassa pressione o come dice lei può essere magari un sintomo di una gravidanza? (sono passati 16 gorni dall'inizio delle mestruazioni quindi dovrebbe essere nel periodo dell'ovulazione e abbiamo avuto un rapporto non protetto 12 giorni fa )
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se sia incinta o meno non posso certo saperlo.
Esegua un test.
Misurui i valori pressori e esorti a bere almeno 1,5 litri di acqua al di

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso