Tachicardia e palpitazioni quando bevo acqua

Salve dottori, sono un ragazzo di 20 anni senza alcuna malattia cardiaca passata, non fumo, non bevo alcol, ho smesso di fare sport da un anno e mezzo causa ansia e somatizzazioni a carico del cuore secondo il mio Medico di famiglia che sto trattando con psicoterapia, ma a parte questo da molto tempo, non so dire da quando quando bevo acqua e durante le minzioni il mio battito cardiaco accelera, dubito che sia solo ansia questo sintomo dato che è onnipresente durante le sopracitate situazioni.
Cosa può essere secondo voi?È fisiologicamente normale o può celare una patologia più seria ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi pare davvero che siano sintomi di rilievo .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per il consulto e le auguro buon proseguimento