Tachicardia parossistica in gravidanza

Buongiorno,grazie in anticipo al medico che mi risponderà.
Ho 39 anni e soffro da 8 anni di tachicardia parossistica sopraventricolare, con episodi rari, ogni 2 o 3 anni. Mi sono decisa per ablazione transcatetere ma inaspettatamente resto incinta (per me era quasi impossibile). Ovviamente sono felicissima ma preoccupata per l eventualità di una di queste tachicardie in gravidanza.
Nel caso dovesse capitare e dovessi recarmi in ospedale,ci sarebbero poi farmaci compatibili con la gravidanza in grado di farla cessare. Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo. L adenosina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.