Acqua e rischio sodio basso

Buonasera a tutti e grazie.
Ho 20 anni. Da ieri sera ho un dolore all'altezza del bacino, in verticale, che non avverto da ferma ma soltanto se mi chino, se mi alzo, se mi siedo. Avverto indolenzimento in alcuni momenti. Ho parlato con il medico curante che ha ipotizzato si tratti solo di un mal di schiena, ma parlando di problemi renali (io temevo fosse il rene a farmi male) mi ha detto che rischio sodio basso e danni ai reni se continuo a bere così tanto.
Bevo, perché ho sete (non è una cosa che mi impongo), 2 litri d'acqua al giorno. A volte mi fermo a 1,5. Sono distribuiti nella giornata, anche se non nascondo di bere di più soprattutto durante i pasti. Ho effettuato a settembre delle analisi del sangue complete e, per quanto riguarda il sodio e i reni, c'è scritto:
sodiemia 145 mEq/L, con valori di riferimento 136 - 148
azotemia 17 mg/dl, con valori di riferimento 13 - 43

E' vero che se continuassi a bere due litri d'acqua potrei avere problemi renali? L'azotemia è troppo bassa? Spero che la categoria sia giusta, ho messo Cardiologia perché ho letto altri consulti di questo tipo qui.
Grazie mille e buon fine settimana.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ha Valori i normalissimi....
Di che parla?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso