Zitromax

Salve,il ginecologo mi ha prescritto zitromax 2 compresse in un unica soluzione per infezione e infiammazione vaginale....io ho sempre preso augmentin solitamente....adesso leggendo nel foglio illustrativo e in vari siti internet ho letto che puo provocare palpitazioni fatali...e cosi ancora non ho trovato.il coraggio per prenderlo. Ho 34 anni e dalla visita fatta il mio cuore sembra stare apposto,ho messo l olter e ha rivelato..ritmo sinusale durante tutta la registrazione con trend della fc di tipo tachicardico.rara extrasistola sopraventricolare.non aritmie maggiori.non alterazioni st....esame nei limiti della morma con segni di ipersimpaticotonia.....l
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Se lo Zitromax creasse arimie fatali pernso che inItalia ci sarebbero milioni di morti, compresi i bambini ai quali viene spesso prescritto.
Quindi lo assuma senza indugio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la risposta,mi é venuta l ansia leggendo il foglietto illustrativo che nelle avvertenze e precauzioni dice che puo provocare disturbi del ritmo cardiaco lievi,ma in alcuni casi anche fatali...e sinceramente leggendo questo spaventa un po....perche non specifica su quali pazienti...poi girando su internet si parla anche dell azitromicina che causa arresto cardiaco...quindi capirà la mia preoccupazione essendo che non assumo quasi mai antibiotici se non strettamente necessario.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Gentile utente , se leggesse i foglietti illustrativi dell aspirina o degli antiinfiammatori non aprirebbe neppure la,scatola.

Arrivederci