Cardiopalmo

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni fumo pochissimo non bevo , da un Po di tempo che quando sto per fare sesso con la mia ragazza sento il cuore e accuso un leggero dolore nella zona toracica non so indicare dove esattamente adesso mi sto iniziando a preoccupare cosa può essere ? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Un dolore nin cardiaco,da come lo descrive

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Può essere colpa del reflusso gastroesofageo? lo sto curando già da 1 mese
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È possibile

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille